SERIE D. ISCHIA CALCIO: CIRO SIMONETTI LASCIA, DESTINAZIONE POMPEI

0
686

Anche Ciro Simonetti, dopo Padin e Longo, saluta l’Ischia Calcio. Con lui si completa, in uscita, il trio degli attaccanti che ha fatto sognare il pubblico gialloblu, determinando con le sue giocate ed i tanti goal la promozione in serie D. E certamente, senza paura di sbagliare, l’addio di Simonetti rattrista più dei saluti degli altri. Ciro era tra gli idoli indiscussi del Mazzella. Indimenticabile resta, inoltre, la dichiarazione di matrimonio allo stadio alla sua compagna. Per lui destinazione Pompei, fortemente richiesto da mister Maradona Junior.

Ecco il messaggio di commiato di Simonetti:

“È arrivato il momento di dire grazie Ischia… mi hai dato tante soddisfazioni tante cose belle, abbiamo vissuto momenti indelebili.

Con voi sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come uomo. Insieme abbiamo reso l’impossibile a possibile, abbiamo vinto e stravinto meritatamente voglio ringraziare tutti, dal magazziniere allo staff, alla società e tutti quelli che ci stavano vicino. La magnifica tifoseria che ci è sempre stata vicino e quando serviva una spinta in più c’è è stata sempre. Alla fine, ma non per meno importanza, voglio ringraziare i miei amici di squadra grazie per come mi avete accolto dal primo giorno fino all’ultimo giorno. Vi ringrazio infinitamente, un abbraccio forte.”