“Abbiamo attivato il Martusciellometro per contare quanti giorni ci metterà l’europarlamentare di Forza Italia Fulvio Martusciello a restituire gli oltre 50mila euro che deve restituire ai campani”è quanto dichiarano i rappresentanti dei Giovani Verdi della campania. La Corte dei Conti della Campania lo ha condannato assieme ad altri esponenti del centro destra per i cosiddetti «rimborsi facili» degli ex consiglieri regionali, in maggioranza del Pdl, in particolare della IX Legislatura 2010-2015
“La Corte dei Conti ci ha dato un motivo per ricordarci del lavoro fatto da Fulvio Martusciello quando sedeva nel Consiglio regionale della Campania: usare illecitamente i rimborsi pubblici”.
Ha aggiunto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli, per il quale “le conclusioni delle indagini della Corte dei conti con la condanna alla restituzione di oltre 50mila euro fa emergere un modus operandi che lascia interdetti per l’enorme spreco di risorse pubbliche. Adesso conteremo i giorni che ci metterà Martusciello a restituire i soldi che avrebbe preso indebitamente”.