RIFIUTI, FRANCESCO BORRELLI: ” NON CI SARA’ NESSUN INCENERITORE”

0
52

Rifiuti. Cl Psi DV. Non ci sarà nessun inceneritore. I Cinque stelle sono abituati al modello Parma, ma in Campania le cose dette in campagna elettorale si fanno
“I Consiglieri regionali del Movimento Cinque Stelle non hanno capito che De Luca non è Pizzarotti e che siamo in Campania e non a Parma visto che, nonostante le continue rassicurazioni del vice presidente Bonavitacola, gli impegni di De Luca e la bozza della nuova legge sui rifiuti di cui stiamo discutendo nelle Commissioni, continuano a parlare della costruzione di un altro termovalorizzatore in Campania”

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “evidentemente non riescono a capire che, in Regione, s’è cambiato registro davvero e le cose che si dicono in campagna elettorale poi si fanno, perché non vogliamo tradire la fiducia degli elettori come hanno BORRELLI - Copiafatto loro A Parma dove avevano promesso di bloccare la costruzione dell’inceneritore e, invece, lo hanno completato e messo in funzione”.