REAL FORIO. I TIFOSI PRONTI PER LA FINALE PLAY-OFF: QUASI 300 ALLA VOLTA DI AVERSA

0
160

Manca sempre meno alla sfida play-off tra Real Normanna e Real Forio, che si disputerà domenica 18 maggio alle 15.30 presso lo stadio “Bisceglia” di Aversa, con le due compagini che cercano di continuare il loro sogno promozione in Serie D.

Sono già pronti ed organizzati i tifosi biancoverdi che, come sempre in questa annata, vogliono dare il loro importante supporto alla squadra di mister Sanchez. In settimana, infatti, i supporter foriani hanno chiesto il sostegno della piazza foriana e, in generale, dell’isola per questo appuntamento storico per la società del presidente Amato e non solo. E la risposta è stata più che positiva.

Dall’isola partiranno, con bus e macchine, quasi 200 tifosi che, una volta giunti a Napoli, vedranno aumentare il loro numero con i parenti ed amici dei giocatori foriani. Saranno quasi 300 (tra uomini, donne e bambini) pronti a dare il loro consueto supporto alla squadra.

La partita non è iniziata ma di certo la società biancoverde ed il calcio isolano hanno già portato una vittoria a casa (forse la più importante).