PROMOZIONE. SAN VITO POSITANO-FLORIGIUM 4-0. SI FERMA DEL FRANCO.

0
94

Sconfitto per 4-0 il Florigium dal San Vito Positano. La trasferta era certamente proibitiva ma lo è diventa ancor di più per lo svolgersi della gara già dalle prime battute. Infatti dopo appena 25’ il Florigium era ormai fuori dalla gara: il San Vito Positano era infatti riuscito ad andare a segno per ben tre volte. Ed in chiusura della prima frazione di gioco l’allenatore isolano era stato costretto ad effettuare tutti e tre i cambi a sua disposizione. Oltre al danno anche la beffa, visto che al 25’ durante l’azione del terzo goal dei locali veniva meno uno dei pilastri difensivi, Del Franco, costretto ad uscire per infortunio.

Il primo goal giungeva al 5’: tiro in diagonale dal vertice dell’area che superava Petrone.

Al 10’ il raddoppio: azione in contropiede con l’attaccante avversario che saltava l’intera difesa e poi crossava per un compagno, posizionato sul secondo palo, cui spettava solo il compito di realizzare la rete.

Al 25’ il terzo goal… anzi uno sfortunatissimo autogoal di Piro.

Solo al 90’ giungeva il quarto goal. Era bravo ma sfortunato Armidoro a salvare sulla linea: il suo rinvio però colpiva il volto di un avversario e la palla terminava in rete.

La formazione:

Petrone; Piro (Armidoro), Velluso, Volo, Del Franco (Pascale); Buono, Iovene, Arcamone; Iacono, Savio (Matias), Zavota.