Non va oltre lo 0-0 il Lacco Ameno di Gennaro D’Ambra nell’incontro con il Terzigno al “Don Luigi di Iorio” di Barano. In un match nel quale il risultato più giusto sembra proprio essere un pareggio, a partire meglio sono gli ospiti, anche se è il Lacco Ameno a cercare per la prima volta il tiro in porta con Iovene al 3′, ma la mira non è quella giusta. Al 18′ occasione anche per il Terzigno con Iuliano. Al 28′ e al 29′ tocca a Riccio e Trani andare vicini al vantaggio, ma il primo tempo si chiude 0-0. Nella ripresa al 13′ gli ospiti chiedono un rigore per un atterramento in area, ma l’arbitro non è dello stesso avviso. Al 14′ Ferrara piega le mani del giovane Di Meglio tra i pali del Lacco, ma il pallone rimbalza paurosamente sulla traversa per poi tornare preda del portiere casalingo. Al 39′ anche il Lacco chiede un rigore per un fallo su Oratore abbattuto da Menzione in uscita, ma arbitro e assistente indicano la rimessa dal fondo. Il Var mostrerà gli estremi per la massima punizione, ma anche un tocco di mano dell’attaccante baranese precedente al fallo subito.
Lacco Ameno 0
A.C. Terzigno 0
Lacco Ameno: Di Meglio M., Palomba, Boria, Barile (36’st Iacono), Ragosta, Seprano, Tessitore, Di Meglio C. (16’st Romano), Riccio (16’st Oratore), Iovene (36’st Muscariello), Trani (1’st Monti). In panchina Petrone, De Siano, Schiano, Verde. Allenatore Gennaro D’Ambra
A.C. Terzigno: Menzione, Ferrara, Liccardo, Marigliano, Ferro, Emma, Sepe, Iuliano (45’st Franzese), Mari (36’st Gesso), Nevola (24’st Tipaldi), Abbruzzese (39’pt Casillo). In panchina Amitrano, Egidio, Nunziata, Pepe Romano. Allenatore Michele Califano.
Arbitro Esposito di Napoli; assistenti Catalano e Chianese di Napoli
Note: ammoniti Barile, Iovene, Monti, Oratore (L), Sepe, Iuliano, Abbruzzese, Tipaldi (T); angoli 6-3; spettatori 50 circa (15 ospiti).