PROMOZIONE. IL FLORIGIUM VINCE IN CASA DEL LEONIDA GRAGNANO: 2-0

0
61

Vince in trasferta il florigium di Billone Monti contro il leonida Gragnano. 2-0 il risultato che non da alibi alla squadra locale. Partita controllata bene dalla squadra isolana che chiude il primo tempo sul doppio vantaggio. Nella ripresa animi caldissimi ed espulsioni a gogò: Espulsi Scherma e mister Monti per il Florigium, il primo colpevole di essere satto letteralmente malmenato in campo e colpevole solo di essersi difeso. L’allenatore mentre cercava di riportare la calma. Nelle file del Gragnano espulsi i due allenatori, un dirigente ed un calciatore.

Partita gestita con grande personalità da parte del Florigium che prende subito in mano il pallino del gioco e lo farà per quasi tutta la gara.

Il primo goal è di Paradiso al 10’ che batte il portiere in uscita dopo una bella azione Savio- Iovene Il raddoppio giunge al 30’: Pino Buono alla Pirlo calcia una punizione imparabile che si insacca dopo aver superato la barrieraed accarezzando prima il palo.

Da segnalare una sola vera occasione per il Leonida Gragnano: un calcio di punizione ben parato da Petrone nella ripresa.

La formazione del Florigium:

Petrone Buono Giuseppe, Velluso, Ragosta, Volo; Paradiso, Pino Buono, Iovine; Iacono, Scherma, Savio. A disposizione: Zavota, D’Abundo, Pascale, Garcia, Armidoro, Romeo, Senese.