PROMOZIONE. BARANO SCONFITTO 3-2 DAL POGGIOMARINO MARCHESA

0
125

Una sconfitta che sa di beffa per il Barano, che ha perso per 3-2 al “Don Luigi Di Iorio” contro il Poggiomarino Marchesa. Fatale ai bianconeri l’approccio alla partita, che al 19’ li vedeva sotto per 3-0.

Il primo gol al 2’ con Saporito, bravo a trovare il tap in vincente su una punizione di Giardiello. Al 6’ Salvato raddoppia con un bel tiro dalla sinistra, mentre al 19’ Chadli fa 3-0 partendo sul filo del fuorigioco e fulminando Delicato. I bianconeri ci mettono un po’ a reagire, ma al 42’ si guadagnano un calcio di rigore con De Luca. Dal dischetto si presenta Luca Pesce, che accorcia sul 3-1. Poi è lo stesso Pesce a prendere un palo 5 minuti più tardi. Al 43’ altra conclusione velenosa di Luca Pesce che impegna Longobardi il quale non trattiene la respinta con Muscariello che non fallisce il tap in ravvicinato per il 3-2. Nella ripresa, in campo c’è sostanziale equilibrio tra le due squadre, anche se lascia più di qualche dubbio la gestione dell’incontro da parte del direttore di gara, che a fine partita avrà ammonito ben 7 giocatori del Barano e uno solo del Poggiomarino Marchesa. Il Barano si lamenta anche per la mancata concessione di un calcio di rigore a tempo quasi scaduto con Pesce che finisce giù in area. Nemmeno i 5’ minuti di recupero servono alle due squadre per trovare ancora la via del gol e così gli ospiti festeggiano io tre punti.

Barano                                   2

Poggiomarino Marchesa     3

Barano: Delicato, Lubrano, Aiello, Di Lustro, De Luise (45’st Zavota), De Simone, De Luca, Cerase, Muscariello (20’st Sorbo), Accurso, Pesce. In panchina Pilato, Galaoui, Buono M., Sorrentino. Allenatore Biagio Lubrano

Poggiomarino Marchesa: Longobardi, Esposito, Cavaliere (6’st Bifulco), Blasio, Saporito, Pagano, Giardiello (33’st Porzio), Salvato, Polise (6’st Vitiello), Chadli (41’st Montaperto), Marchesano (25’st Boccardo). In panchina Miranda, Buono D., Sansone, Suarato. Allenatore Giovanni Nappo.

Arbitro Rosario Iuliano di Nocera Inferiore, assistenti Petti e Della Mura di Nocera Inferiore.

Reti: 2’pt Saporito (P), 6’pt Salvato (P), 19’pt Chadli (P), 37’pt rig. Pesce (B), 43’ Muscariello (B).

Note: ammoniti Aiello, Di Lustro, De Luise, Muscariello, Accurso, Pesce, Sorbo (B), Giardiello (P).