PROCIDA. STADIO MARIO SPINETTI, DINO AMBROSINO: “SI TORNA IN CAMPO!”

Sabato verrà inaugurato il nuovo terreno di gioco dello stadio “Mario Spinetti” dopo la sostituzione del tappeto in erba sintetica. Il sindaco Dino Ambrosino non nasconde la sua soddisfazione.

Ecco la sua dichiarazione in merito: “Sabato riprendono le attività sportive al “Mario Spinetti”. Con un investimento di 350.000 euro abbiamo rifatto 5.000 mq di massetto e tappetino, realizzando l’intervento più difficile da eseguire sulla struttura, per tutte le prescrizioni e le implicazioni collegate.
Entro qualche giorno saranno portati finalmente a discarica i sacchi di pallini neri residui della vecchia copertura, rifiuti classificati come speciali ma non pericolosi.
Già pronti anche gli spogliatoi. Prossimi obiettivi l’efficientamento dell’impianto di illuminazione e la sostituzione dei sediolini”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

PATTINAGGIO. LA PGS ISCHIA PRESENTE AL “MEMORIAL MICHELE SICA”

Nei giorni 3-4-5 maggio, presso il pattinodromo di Volla si è svolto il Trofeo Interregionale “I° Memorial Michele Sica” fortemente voluto da Marta Cavaliere...

CAMPI FLEGREI. PROTEZIONE CIVILE: “NON FATE ENTRARE PERSONE IN CASA CON LA SCUSA DEI CONTROLLI”

Allarme truffe ai Campi Flegrei in occasione del monitoraggio degli edifici pubblici e privati di Bacoli, Pozzuoli e le aree napoletane limitrofe. La Protezione...