PROCIDA. SINDACO AMBROSINO: “ALLA MENSA SCOLASTICA E’ TUTTO OK!”

0
64

La vicenda della mensa scolastica a Procida, per la quale era intervenuto in maniera critica il consigliere di opposizione Menico Scala: in risposta alle polemiche, il sindaco di Procida Dino Ambrosino ha scritto un post sulla pagina facebook:

Oggi sono stato a mangiare alla mensa scolastica con la Dirigente ed alcuni collaboratori. Qualche sciocco aveva detto che la mensa era stata chiusa, quindi sono andato di persona a verificare se mi ero perso qualcosa.

Il refettorio è ben riscaldato e si presenta pulito ed ordinato, rimesso a posto recentemente con finanziamenti gestiti direttamente dalla Direzione scolastica.

Il cibo oggi era buono, ed anche la cucina, durante l’attività, si presentava in buone condizioni igieniche e di pulizia.

Tornerò a mangiare altre volte con i ragazzi, all’improvviso, accompagnato da altri genitori.

La ditta deve essere consapevole della nostra massima attenzione ed i genitori devono condividere un momento importante della formazione dei figli”.