PROCIDA. ROSSELLA LAURO: “GAS METANO, SUPERATO UN ALTRO OSTACOLO”

0
93

Continuano non senza difficoltà a Procida i lavori per la realizzazione della rete del metano. ED oggi, è stato superato un altro ostacolo che sembrava insormontabile, davanti al Parco Margherita. E con esultanza, l’assessore Rossella Lauro annuncia:

Dopo la fatica, la corsa, lo sforzo, il sacrificio per poter restituire l’area di cantiere al territorio ha visto un grande entusiasmo nell’aver raggiunto l’obiettivo.

Davanti al Parco Margherita il cantiere del Metano ha riscontrato molte difficoltà. Un mix di sottoservizi vecchi e nuovi non lasciavano spazio per una nuova rete di servizi. Fortunatamente tutto e’ andato a buon fine riqualificando l’area.

Questa sera alle ore 19.00 verrà riaperta via V. Emanuele nel tratto San Giacomo – via Cavour e verrà interdetta di nuovo lunedì 18 febbraio alle ore 8.30 per consentire alla Sap di terminare la sostituzione della tubazione.

Voglio ringraziare le tante persone che lavorano costantemente nel trovare soluzioni per la gestione del cantiere metano.
Non sono mancate le tensioni, le litigate, le incomprensioni ma il tutto aveva un solo obiettivo: maggiore attenzione al territorio per restituire servizi all’isola”