PROCIDA. PRESUNTE IRREGOLARITA’ NELLE ELEZIONI, MICHELE SCOTTO RICORRE AL TAR

Elezioni a Procida

Il candidato della lista “Procida Per Tutti” Michele Scotto annuncia di aver chiesto al Tar Campania una verifica amministrativa per presunte irregolarità avvenute prima e durante le operazioni di voto del 20 e 21 settembre scorsi:

“Si comunica che a seguito di numerose segnalazioni di diffuse irregolarità antecedenti e contestuali alle ultime elezioni, ho deciso di proporre una verifica amministrativa innanzi al competente Tar Campania.
Ho intrapreso tale iniziativa a titolo personale e comunque nell’interesse generale a far uscire fuori, al di là dell’esito del ricorso, il clima di diffusa irregolarità e acrimonia nel quale si sono svolte le ultime elezioni comunali, che ha visto l’acme nei noti fatti della sera del sabato 19/09/2020, compiuti in violazione del silenzio elettorale, e della domenica 20 con l’organizzazione di gruppi di giovani a presidio dei seggi elettorali.
Grave è il comportamento dell’amministrazione comunale che, contro ogni principio di trasparenza, mi ha costretto al deposito del ricorso senza il rilascio degli atti richiesti. Solo in data 22/10/2020, e cioè il giorno stesso della scadenza dei termini, mi sono stati consegnati una parte dei documenti necessari richiesti sin dal giorno 30/09/2020.
Sono dell’avviso che tutti i procidani debbano essere messi a conoscenza dei fatti e degli atti posti in essere in vista delle elezioni comunali.”

Le ultime notizie

COPPA CAMPANIA UNDER 19. UN SUPER REAL FORIO BATTE 6-1 IL PIANURA CALCIO

Vince e convince il Real Forio Under 19 che,...

TIGI 60SEC ORE20 DEL 19 05 2024

https://youtu.be/tA7Cqe7rHlk

ISCHIA. LA MUSICA DEI LICEI ISOLANI A PAESTUM PER “AULE ARMONICHE MUSICA D’INSIEMI”

Nei giorni scorsi si è tenuta la II edizione...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. LA MUSICA DEI LICEI ISOLANI A PAESTUM PER “AULE ARMONICHE MUSICA D’INSIEMI”

Nei giorni scorsi si è tenuta la II edizione della rassegna musicale a cura delle Scuole Secondarie di primo grado con Percorsi ad Indirizzo...