PROCIDA, MENICO SCALA: “GIOCHI DELLA GIOVENTU’ SENZA AMBULANZA”

Giochi della gioventù a Procida senza ambulanza: sull’argomento interviene il consigliere comunale di Per Procida, Menico Scala:

L’Amministrazione Ambrosino anche nel quotidiano mostra i propri limiti. Un genitore ci ha rivolto una considerazione relativa al campo sportivo “Spinetti” in occasione dell’apertura dei giochi della gioventù. Ci è stato evidenziato che ci sono stati ben 4 interventi ai giochi della gioventù del 118 e tutti si chiedevano come mai non c’era ambulanza sul posto come primo soccorso vista la presenza di un afflusso di diverse centinaia di bambini e parenti? Questa domanda da girare all’assessore visto che sia il primo e mi sembra anche il secondo anno è stata chiamata una unità esterna a pagamento? Altra riflessione sul funzionamento del defibrillatore che sembra essere posizionato a Piazza Olmo come punto più vicino al campo sportivo o c’è la presenza sul campo di questo strumento vitale? Di certo è presente al campo sportivo ma sembra non funzionare al meglio, ed una ulteriore domanda è: chi ha la capacità di far funzionare questo strumento vitale che qualche anno fa fu donato con il ricavato della festa del vino?

Dopo il palese fallimento nella progettazione di opere pubbliche e la ricerca di finanziamenti che nel presente e nel futuro condizioneranno le condizioni di vita dell’intera collettività (difesa delle spiagge, costoni, strade, scuole, etc.), l’amministrazione Ambrosino sta venendo meno anche nella risoluzione dei piccoli problemi quotidiani…”

Le ultime notizie

UNDER 18, IL GENOA È CAMPIONA D’ITALIA. BATTUTA 2-0 LA ROMA, A SEGNO MARCO ROMANO

Il Genoa e Marco Romano sono campioni d'Italia Under...

LACCO AMENO. PORTO TURISTICO, IL COMUNE CERCA CONSIGLIERI PER LA NUOVA AZIENDA SPECIALE

Porto turistico di lacco ameno, si procede con atti...

REAL FORIO. CONFERMATO ANCHE NICOLAS JOAQUIN CABRERA

Dopo Mario Pistola e Antonio Di Costanzo, del reparto...

Newsletter

Continua a leggere

LACCO AMENO. PORTO TURISTICO, IL COMUNE CERCA CONSIGLIERI PER LA NUOVA AZIENDA SPECIALE

Porto turistico di lacco ameno, si procede con atti amministrativi che danno un’accelerata per consentire la gestione dopo il dissequestro. Nella seduta del consiglio comunale...

NAPOLI. DANNO ERARIALE IN REGIONE, 17 INDAGATI

Un danno erariale da quasi 3,7 milioni di euro viene contestato dalla Procura Regionale per la Campania della Corte dei conti (sostituti procuratori generali...

ISCHIA. PADRE MARIO LAURO: “S.ANTONIO, UN PONTE CHE UNISCE TUTTI GLI ISCHITANI NEL MONDO” (SERVIZIO TG)

https://www.youtube.com/watch?v=wZfF_BgRomU&ab_channel=teleischiatv