PROCIDA: LAVORI A VIA MARCONI, MONTA LA POLEMICA SUL WEB

Il sindaco di procida dino ambrosino ha effettuato un sopralluogo in via Marconi dove procedono i lavori di sistemazione del basolato. È intervenuta anche la SAP per sostituire i tubi dell’acqua oramai marci. Ne da notizia lo stesso sindaco dal profilo facebook, scatenando la reazione di tanti procidani, favorevoli e contrari. “Dopo l’ultimazione, la strada resterà comunque chiusa alle automobili fino alla riapertura delle scuole. Questo per rendere più agevole il cammino ai pedoni su via Marconi stessa e su via SS. Annunziata”.

In risposta a quanti lamentano i sacrifici da affrontare soprattutto per i residenti della zona, ambrosino ha chiosato:Il bene comune passa attraverso i sacrifici del singolo. Nessun cambiamento è a costo zero.

Non avevamo alternative ad eseguire adesso i lavori. Quando riprende la scuola, per ragioni di sicurezza bisogna chiudere Vittorio Emanuele negli orari di ingresso. Il traffico necessariamente deve scorrere per via Marconi. A volte in questi vostri commenti considerate l’interesse del singolo e non valutate che c’è sempre un motivo per le scelte…”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TURISMO. OLTRE 40 MILA ARRIVI NEL PONTE DEL 25 APRILE

Secondo i dati arrivati dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, dal 24 aprile alle 9.00 del 29 aprile, sono stati 40573 i passeggeri sbarcati sull’isola...