PROCIDA.ECCO LUCA ESPOSITO, MUSCOLI PROCIDANI PER LA DIFESA BIANCOROSSA!

Il Procida Calcio non dorme mai, neanche sul mercato. Complice soprattutto l’ottimo lavoro del suo Direttore Generale Lubrano Lavadera il quale al suo “esordio” nel ricoprire tale ruolo, si è dimostrato sempre operativo nonché serio e concentrato sul suo nuovo incarico ed i risultati sono palesi a tutti.

Il Procida Calcio non sembra solamente essere una rosa composta da validi elementi, bensì una rosa composta da validi elementi procidani! Per mantenere tale linea “made in Procida” il lavoro è stato ancor più certosino e la ricerca ancor più accurata, ma alla fine si è riuscito a consegnare a Mister Iovine e Mister Lubrano, un’ottima “macchina da corsa” e c’è bisogno solamente di un poco di tempo per sistemare i vari nuovi ingranaggi, dopodiché sarà pronta a partire e cercare di raggiungere traguardi importanti.

Ed ecco che si aggiunge un altro procidano DOC pronto a lottare per la causa biancorossa, questa volta si tratta di Luca Esposito! Difensore centrale classe 1994, ex Berretti Ischia e naturalmente Procida Calcio, è dotato di un buon fisico ed aggiungerà nuovi muscoli per la difesa della sua Procida.

A volte ritornano…e Luca Esposito è tornato a vestire la maglia biancorossa, pronto per nuove battaglie!

Le ultime notizie

TIGI 60SEC ORE20 DEL 16 06 2024

https://youtu.be/DJkRSr3DlKs

BASKET, CESTISTICA ISCHIA. RICCARDO DE LEON CAPOCANNONIERE DEL GIRONE C

Successo personale per Riccardo De Leon. L'atleta della Cestistica...

Newsletter

Continua a leggere