A Pozzuoli, in via Montenuovo Licola Patria, il titolare del noto complesso turistico “Damiani” ha sorpreso un uomo nella sua struttura ed ha allertato i Carabinieri che sono giunti tempestivamente sul luogo arrestando il ladro.
Il proprietario del complesso turistico flegreo ha notato uno sconosciuto entrare e uscire dalla sua struttura. L’intruso stava caricando su un furgone alcune parti di celle frigorifere così il titolare gli ha urlato di fermarsi, riuscendo nel frattempo anche ad allertare i Carabinieri su quanto stesse accadendo. Il ladro anzichè darsi a gambe levate ha aggredito il titolare del locale. L’arrivo tempestivo dei carabinieri, che erano proprio da quelle parti per una serie di controlli, ha scongiurato il peggio. Il ladro è stato bloccato e arrestato.
Si tratta di Luigi Rendente, 56enne del posto già noto alle forze dell’ordine (nato a Pozzuoli il 12/05/1966), ora in attesa di giudizio. L’arrestato risponderà dei reati di rapina impropria, lesioni personali e violazione di domicilio.