PORTA : “IL PAREGGIO E’ UN BUON RISULTATO”

0
63

Soddisfatto anche Porta in sala stampa. Il tecnico dell’Ischia valuta positivamente il punto guadagnato alla luce dell’episodio dell’espulsione e delle squalifiche.

“Per come è andata la partita posso dire che è andata bene così. Complessivamente, con l’espulsione e le tante assenze che c’erano, era difficile vedere il bel gioco da parte nostra, forse l’Aprilia con un uomo in più avrebbe potuto fare di più. Avevamo Trofa e Armeno adattati in posizione di terzini, anche se hanno fatto molto bene. Impagliazzo non era al meglio e ricordiamo che avevamo tre assenze importanti in difesa. Tutto ciò ha portato Cunzi e Scalzone a fare un grosso lavoro e a perdere lucidità quando c’era da fare gioco, infatti li ho dovuti sostituire entrambi proprio perché erano stremati.”

Passa un’altra giornata e l’Ischia è ancora quinta forza di questo campionato.

“Noi abbiamo superato un’altra giornata di campionato guadagnando un punto in classifica. Qui le partite sono tutte impegnative, sia in casa che fuori. L’importante è non perdere, non tanto per il punto che tu guadagni ma per un fattore psicologico. Essendo una squadra giovane c’è sempre bisogno di entusiasmo, per questo i ragazzi devono capire che anche un punto va bene.”

MARIO LUBRANO LAVADERA