PLAY-OUT. I TIFOSI GIALLOBLU A MONOPOLI CON UNO STRISCIONE DI 10 METRI: “DI BELLO VAI VIA!”

0
74

Una piccola rappresentanza di tifosi gialloblu è partita questa mattina per essere presente alla gara Monopoli-Ischia, valida quale ritorno dei play -out. Il gruppo dei tifosi tra i quali riconosciamo Ernesto Pilato e Federico De Angelis, hanno deciso di esprimere in modo chiaro il loro disappunto sulla gestione Vicky Di Bello.

Quindi partenza per Monopoli, sia per sostenere la squadra in questa impresa quasi impossibile, sia per manifestare la loro contestazione contro l’amministratore unico dell’Ischia Isolaverde, ritenuto il massimo responsabile della sciagurata stagione gialloblu. E per non far passare inosservata la loro protesta stanno portando con sè uno striscione lungo 10 metri che verrà esposto al Vito Simone Veneziani di Monopoli. Sullo striscione leggiamo: “DI BELLO…SOLO BUGIE E FIGURACCE. VAI VIA!”

Per la cronaca la gara di andata al Mazzella  è finita 3-0 per i pugliesi. L’Ischia per ottenere la salvezza deve vincere con 4 goal di scarto: un miracolo… ma la speranza è l’ultima a morire.