“PER PROCIDA”: “A CIASCUNO IL SUO”

Il gruppo consiliare “Per Procida” interviene su una serie di argomenti che riguardano la comunità procidana. “Finalmente, dopo varie ed insistenti sollecitazioni del nostro gruppo (alla faccia di coloro che deridono il nostro costante e continuo pungolo nei confronti dell’Amministrazione), riteniamo cosa buona e giusta segnalare, visto che chi dovrebbe farlo è in altre faccende affaccendato, che nell’ambito del Progetto Waterfront è stato attivato il WIFI Libero nella zona di Via Roma e del porto commerciale così come sono ritornati funzionanti i monitor che forniscono informazioni su partenze/arrivi di traghetti e aliscafi nella stazione marittima.

Come procidani, poi, ci fa un certo effetto leggere, sul sito del Comune, la richiesta di prenotazione piuttosto fiacca per visitare l’ex struttura carceraria. Passata la fase entusiastica, e a costo zero, della prima ora, probabilmente il prezzo di 10 euro potrebbe rappresentare un limite in modo particolare nei lunghi mesi invernali.

A seguito di alcune segnalazioni avute dai cittadini chiediamo agli uffici comunali competenti di attivarsi per verificare i motivi della mancata accensione dei riscaldamenti nelle scuole nel Circolo Didattico “A. Capraro (accesi solo nel plesso centrale spenti a via F. Gioia e Chiaiolella) anche alla luce della brusca caduta delle temperature delle ultime ore”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TURISMO. OLTRE 40 MILA ARRIVI NEL PONTE DEL 25 APRILE

Secondo i dati arrivati dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, dal 24 aprile alle 9.00 del 29 aprile, sono stati 40573 i passeggeri sbarcati sull’isola...