PATTINAGGIO. 4 MEDAGLIE ALLA PGS ISCHIA NELLA 3 TAPPA DEL GRAN PRIX LIBERTAS

Il periodo gare è ufficialmente entrato nel pieno e la PGS ISCHIA PATTINAGGIO del presidente Francesco Buono continua a collezionare medaglie. Nei giorni 13 e 14 Aprile si è tenuta la “3ª Tappa del Gran Prix Libertas” presso il Palazzetto Virtus 7 Stelle di Villaricca. Le protagoniste di questo confronto sono le ragazze del corso “Corso Intermedio”; le atlete Teresa Capuano, Marianna Castagliuolo, Federica Di Scala, Victoria Gjyrgji, Gaia Impagliazzo, Beatrice Rullo, Maria Spennato e Katherine Starder. Le ragazze hanno regalato grandi emozioni, sorrisi e soddisfazioni. Grazie al grande lavoro svolto in questi mesi dalle loro allenatrici Daisy Barbato e Marika Buono, ma soprattutto dalle ragazze, visto che per molte di loro è il primo anno di pattinaggio, la conquista del podio si è raggiunta anche questa volta. Argento per Federica Di Scala su 12 atlete in categoria. Bronzo per Marianna Castagliuolo, Gaia Impagliazzo e Katherine Starder rispettivamente su 8, 12 e 9 atlete in categoria. Ottime le performance delle altre atlete, sicuramente c’è ancora tanto da lavorare e migliorare.

Nella giornata di domenica 14 aprile, invece, si è tenuto presso il pattinodromo di Volla, il Campionato interprovinciale FISR.

Primissima gara federale per la PGS e la sua atleta; Sofia Oratore accompagnata dalla coach Daisy. Nonostante la difficoltà del programma gara, si è deciso di affrontare questa nuova avventura. Orgogliosi della caparbietà della loro atleta che, dopo aver interrotto la sua performance per un malore, è rientrata in pista per concludere il suo programma gara. Sicuramente un gran bagaglio di esperienza per la giovane atleta Sofia.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere