OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI: ARRESTATO FORIANO 23ENNE

0
104

I carabinieri della compagnia di ischia, coordinati dal Capitano Mitrione, al termine di un mirato servizio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di Forio, classe 1995, per detenzione di hashish ai fini di spaccio.

L’operazione, scattata nella serata del 27, ha permesso di cogliere il giovane con le mani nel sacco. I carabinieri si sono appostati nei pressi del luogo dove l’arrestato occultava le dosi di stupefacente fino a quando lo hanno notato giungere con il proprio motociclo. Dopo aver prelevato una dose da cedere ad alcuni clienti che lo stavano attendendo, i carabinieri gli hanno intimato l’alt e dopo un breve inseguimento lo hanno rintracciato e fermato.
Nel nascondiglio erano celati 28 grammi di hashish suddivisi in varie dosi, mentre presso l’abitazione è stato rinvenuto il bilancino di precisione utilizzato presumibilmente per la pesatura della sostanza.
L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa della direttissima che si terrà lunedi mattina presso il tribunale di napoli