OGGI LA FIRMA DI NELLO DI COSTANZO? SEMBRA DI SI’, NEL FRATTEMPO E’ LUI CHE HA DIRETTO L’ULTIMO ALLENAMENTO.

0
53

Per la partita casalinga con il Messina rientra Orlando, per Fall previsto l’aggregamento al gruppo per la settimana prossima.

Oggi finalmente dovrebbe esserci la conferma di Nello Di Costanzo allenatore dell’Ischia. E’ lui, il dopo Bitetto. In mezzo un brevissimo interregno di Antonio Porta. Di Costanzo è stato preferito a Cari ed a Carannante dopo il rifiuto a sorpresa di Benny Carbone. Oggi il neo allenatore si incontrerà con il presidente Rapullino e si sottoscriverà in tutte le sue parti il contratto. Nella stessa giornata è atteso poi il comunicato ufficiale della società.

Tuttavia Nello Di Costanzo già ha vestito la tuta gialloblu per dirigere gli allenamenti della sua futura squadra. Ed oggi continuerà in vista della prossima e difficile, sopratutto per il momento gialloblu, partita con il Messina. Non potrà contare più sui vari Mirarco, Meduri, Izzillo, Patti, già accasatisi altrove e poi … Mancino in attesa di rescissione. Assente perchè ancora reduce da infortunio, Fall, che verrà reintegrato nel gruppo da martedì prossimo. A questi va aggiunto Armeno. Il capitano per recidiva in ammonizione è stato squalificato per un turno.  Disponibile finalmente Orlando che sarà tra i titolari. Domani la squadra si trasferirà ad Ischia per gli ultimi allenamenti in vista della gara del Mazzella. Ischia Messina in programma domenica ore 14.00, non sarà solo una partita di calcio, sarà il primo vero test per valutare il nuovo corso della formazione gialloblu.