Nuova ordinanza traffico per Forio.
Il comandante della polizia municipale Giovangiuseppe Iacono ha varato il nuovo dispositivo che varrà dal 1 al 30 giugno.
Divieto di sosta e transito veicolare, lungo Corso F.Co Regine:
a) nei giorni feriali e festivi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore del 17.00 alle ore 24.00
b) Durante l’apertura del Corso è consentita la Sosta Regolamentata 30 min, lungo parte del lato destro del senso di marcia opportunamente segnalato, ed è vietata la sosta 0-24 nel lato
2. E’ istituito il Divieto di transito 0-24 per mezzi con portata superiore 35 q in Via G.Mazzella-dal bivio Nettuno in direzione C.so F.co Regine
3. E’ vietato il transito e la sosta veicolare in Piazza Medaglia d’Oro,Via Erasmo e Filippo Di Lustro – dalle ore 10.00 alle ore 02,00- con possibilità di apertura temporanea per consentire lo snellimento del traffico in Via M. Verde negli orari di uscita alunni dai vari Istituti.
4. E’ consentita la sosta in Piazza Maltese,negli appositi stalli delimitati da strisce di colore. In deroga sono autorizzati i veicoli dei disabili che espongono il contrassegno, i veicoli (con esclusione di ciclomotori e motocicli), dei residenti che hanno un parcheggio interno LUNGO IL CORSO FRANCESCO REGINE,VIA SANT’ANTONIO ABATE,VIA SAN GIOVANNI(dall’incrocio con Via Sant’Antonio Abate e fino all’incrocio con Via Vecchia) ed altre stradine intercluse.