NUOTO – AURAS ISCHIA, OTTIMI RISULTATI PER MASTER E PROPAGANDA

MASTER.La stagione del nuoto master in Campania riparte dallo Stadio del Nuoto di Caserta, con il primo appuntamento organizzato dalla Società BlueTeam Stabie per la ottava edizione del loro trofeo. Piscina comunale di Ischia chiusa da più di un anno, nessuna possibilità di allenarsi, i tre atleti master dell’Auras Ischia riescono ad ottenere degli ottimi piazzamenti nelle specialità da loro disputate. L’inossidabile Doc Roberto Buonanno domina la propria categoria nelle due gare da lui preferite, 50m e 100m stile libero, conquistando la medaglia d’oro in entrambe.
Sara Fioretti sceglie due gare molto dure per iniziare senza allenamento, ma ciò non gli impedisce di ottenere due il piazzamento sul podio con un argento e un bronzo. In ultimo Eddy Festuccia che vince la propria categoria negli sprint sui 50m dorso e delfino. Prossimo appuntamento,  domenica 27 a Monteruscello per il Trofeo Flegreo.

PROPAGANDA. Domenica 20 novembre, gli aurassini del settore propaganda hanno partecipato alla I tappa “Campioni Campani” presso il “Centro Sportivo di Portici”, dove hanno partecipato oltre mille atleti provenienti da tutta la Campania.
Tre gli aurassini che hanno partecipato e che nonostante i pochi allenamenti si sono impegnati al massimo: Calise Manuel ’03, Trani Raffaele ’04 e Di Luigi Katia O4.
Il gruppo seguito da Filippo Perrella ha gareggiato nelle due gare previste in programma, i 50 dorso e 50 rana, ottenendo ottimi tempi e risultati. Un brevo commento dei tre protagonisti:
Katia Di Luigi:” nonostante i pochi allenamenti sono molto soddisfatta del tempo raggiunto”
Manuel calise: ” gareggiare contro gli altri ragazzi é stata una bella esperienza”
Trani Raffaele: ” É stato emozionante perche, mi piace molto gareggiare e stare insieme ai miei compagni di squadra”
Per fortuna la piscina é stata riaperta e quindi in questi giorni, tutti gli aurassini(Propaganda, agonisti e master) hanno ripreso ad allenarsi regolarmente.
Per il settore propaganda il prossimo appuntamento é il 17/18 dicembre con la seconda tappa “Campioni Campani” e intorno a meta dicembre dovrebbe iniziare anche il campionato regionale di pallanuoto under 11 “Haba Waba” riservato ai nati 2006/2007. E le attività non finiscono qui, infatti da giovedì scorso, é iniziata la preparazione per una squadra di Nuoto Sincronizzato Propaganda.  Venite a trovarci, e a scoprire tutte le nostre attività il lunedì e giovedì presso la piscina comunale.

img_20161120_092539

Le ultime notizie

SERRARA FONTANA-EVI. IL TAR SOSPENDE L’ORDINANZA DI IRENE IACONO PER I LAVORI ALLA CONDOTTA

La Quinta Sezione del Tar della Campania ha emesso...

ISCHIA. IL CONCERTO DI GIUSY FERRERI NELLE FOTO DI FRANCO TRANI

Grande successo, ieri sera, per il concerto della cantante...

Newsletter

Continua a leggere

SERRARA FONTANA-EVI. IL TAR SOSPENDE L’ORDINANZA DI IRENE IACONO PER I LAVORI ALLA CONDOTTA

La Quinta Sezione del Tar della Campania ha emesso...

ISCHIA. IL CONCERTO DI GIUSY FERRERI NELLE FOTO DI FRANCO TRANI

Grande successo, ieri sera, per il concerto della cantante...

POZZUOLI. LUNEDÌ IL CONVEGNO “LEGALITÀ: TERRA, CASA, LAVORO”

Lunedì 29 aprile, alle ore 10, nell’Auditorium Cardinale Alfonso...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...