NOTTE BIANCA A FORIO IL 3 GENNAIO

0
109

Sabato 3 Gennaio al via la notte più divertente dell’anno, dalle ore 20:00 tanti eventi interesseranno il Centro Storico di Forio. Lungo il corso di Forio vi sarà un’esplosione di luci, musica, cabaret e gastronomia. Artisti locali e nazionali allieteranno la serata regalando al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui Forio sarà un grande palcoscenico dove tutti saranno protagonisti.

Dalle ore 20:00 band locali si esibiranno lungo il Corso di Forio nei seguenti punti:

PIAZZA SAN GAETANO

VIA MATTEO VERDE – piazzale antistante il Mercato Comunale

PIAZZA MATTEOTTI – nei pressi della fontana.

PIAZZA MALTESE – nei pressi del Bar Florio

Dalle ore 22:45 presso il PALA NOEL a Piazza Maltese: Spettacolo cabarettistico del comico napoletano NANDO VARRIALE. Noto per le sue esilaranti esibizioni nei programmi televisivi Zelig, Colorado Cafè e Made in Sud.

PIAZZA MUNICIPIO: Dalle ore 23:30, intense emozioni e grande musica con gli artisti di fama nazionale:

VALERIO JOVINE – Direttamente dalla Band 99 POSSE e dal talent show in onda su Rai 2, “The voice of Italy”, Valerio Jovine cantante e compositore napoletano.

DJ JAD, ex Articolo 31, disc jockey turntable italiano che opera nel campo dell’hip hop; uno dei più noti disk jockey del panorama italiano e cofondatore degli Articolo 31.

TONY ESPOSITO e LA BANDA DEL SOLE, guest star MARK KOSTABI. Tony Esposito è cantante e percussionista, la sua musica è ispirata a sonorità provenienti da molti Paesi del mondo, mescolate con ritmi tribali e melodie tipiche della musica partenopea. Ha collaborato in passato con artisti come Pino Daniele, Edoardo Bennato, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Gino Paoli, Roberto Vecchioni, Francesco Guccini.