NON SAREBBE CATTIVA IDEA INSTALLARE UN RIPARO DALLE INTEMPERIE E BAGNI PUBBLICI SUL MOLO DI POZZUOLI DI SILVIO CARCATERRA PER TELEISCHIA

0
54

Silvio Carcaterra per Teleischia:

“Sig.ri Lettori, oggi per questo nuovo appuntamento, cerco di richiedere
all’Amministrazione Puteolana un riparo dal forte caldo, spero che il gazebo seppur collocato in estate inoltrata venga rimosso il più tardi possibile. Ormai ci troviamo nel periodo conclusivo dell’estate, si avvicina l’autunno e subito dopo l’inverno a ragione di ciò chiedo all’Amministrazione Comunale di Pozzuoli, facendo capo al Sindaco Manfredi, due aspetti molto importanti i quali sono: I bagni pubblici e un luogo di riparo da freddo, pioggia e vento, a nome di tutti i Pazienti Oncologici di Ischia e Procida. Sarebbe un’ottima idea piazzarlo dov’è già stato collocato il gazebo.
Sarebbe un’altra prova lodevole di civiltà, umanità e dimostrazione di massima vicinanza per la comunità e di tutela lecita non solo per noi Pazienti, ma anche per i pendolari, persone con disabilità, bambini, anziani e turisti che scelgono nel periodo invernale e in quello Natalizio di soggiornare sulle Isole di Ischia e Procida. Sono sicuro e certo che una soluzione in merito verrà presa per arginare il freddo che ormai è alle porte, di cui ritengo che sia cosa di notevole importanza e soprattutto saggia. In definitiva spero che per l’anno prossimo non dovrò ripetermi nel richiedere un gazebo per il caldo estivo e neanche per il freddo per cui esorto ed invito all’Amministrazione Puteolana di intervenire in anticipo perché per noi pazienti oncologici i mesi di maggio, giugno e luglio sono stati terrificanti, un vero incubo e mi auguro che rimarranno un lontano ricordo.
Caro Sindaco Manfredi è in arrivo l’inverno, ci aiuti come già ha fatto, segua questa linea che non può che essere favorevole e di grande ammirazione…”

Grazie
Silvio Carcaterra – Vice presidente A.P.O