Non è stato ancora reso noto l’esito del tampone, e l’eventuale contagio da “coronavirus”, del turista lombardo morto appena tornato a casa dopo vacanza sull’isola d’Ischia. Ricordiamo che la persona, di Bergamo, non era in buone condizioni fisiche, perché colpito anche da un grave male. Preoccupano anche le condizioni della moglie che è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Si attende risultato del tampone di entrambi. Al deceduto il tampone è stato effettuato post-mortem. Al momento non c’è alcuna ufficialità in merito al decesso ed al ricovero per coronavirus.
Le due persone facevano parte del gruppo di turisti giunti sull’isola il 23 febbraio scorso, e fermati inizialmente dall’ordinanza dei sindaci, poi revocata dal prefetto. Il gruppo era ripartiti da Ischia dopo essere stati in vacanza fino allo scorso 7 marzo presso l’albergo San Lorenzo, ubicato a Forio e per la precisione proprio sul confine con il comune di Lacco Ameno.
Si attende di conoscere quindi l’ufficialità del decesso del turista nonchè delle cause che hanno portato ad un ricovero in gravi condizioni della moglie.