NATALE A ISCHIA: ARTISTI DI STRADA, BRASS BAND E SIMONE SCHETTINO PER UN 28 DICEMBRE INDIMENTICABILE

0
49

 

Un lungo ed intenso pomeriggio fatto di musica, artisti di strada e tanta, tanta creatività. Ecco come si presenta “Aspettando Capodanno” l’evento curato da Ellegi Spettacoli assieme al Comune di Ischia in programma per il 28 dicembre.

Dalle ore 17.30 lungo le strade del centro di Ischia (da Ischia Ponte ad Ischia Porto) vi saranno artisti di strada, giocolieri, maghi e molto altro ancora. Atmosfere da gran festa con la musica della Brass Band che animerà le strade cittadine e catapulterà i presenti in una grande festa danzante; imperdibile, poi, lo spettacolo di magia offerto da un particolare mago che incanterà grandi e piccini.

Il tutto si concluderà con il divertentissimo show di Simone Schettino che prenderà il via intorno alle ore 19.30 in Piazzetta San Girolamo.Intano ad Ischia Ponte continuano gli “assaggi d’autore” con, a partire dalle 17.00, il Taburno che incontra Ischia con una serie di prodotti tipici, tartufi e insaccati, formaggi e vini.Ed ancora tanto sport con la 24 ore di nuoto che prende il via proprio il 28 dicembre mattina (alle ore 9.00) e si concluderà il 29 dicembre (alle ore 9.00). Una splendida iniziativa di sport e solidarietà in questi giorni di festa.