“NARCOS”. UDIENZA DI CONVALIDA: LIBERI FLORENZO E PIPOLO. AI DOMICILIARI IANUARIO, CALIENDO E IACONO

0
153

Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida degli arresti del Blitz antidroga della polizia di Ischia denominato Narcos. Cinque le persone interessate.

Il processo si è tenuto presso il carcere di Poggioreale, davanti al Gip De Chiara che ha così deciso:

liberi Ludovica FLORENZO 24 anni e Roberto PIPOLO di 48 anni; arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico ed il divieto di dimora sull’isola per Mirko Ianuario di 32 anni; arresti domiciliari con il divieto di comunicare per Giuseppe Caliendo di 25 anni; arresti domiciliari senza altre restrizioni per Giuseppe Iacono di 32 anni.

Le decisioni del giudice rendono alquanto chiare le responsabilità dei vari componenti fermati dalla Polizia nell’ambito della maxi operazione antidroga: rinvenuti un chilo tra hascish e marjuana e 47.000 euro in contanti.

Il processo ha visto la difesa legale da parte dell’Avv. Antonio De Girolamo per Ludovica Florenzo, dell’Avv. Mena Giglio per Roberto Pipolo, dell’Avv. Cesare Amodio per Mirko Ianuario, dell’Avv. Michele Calise per Giuseppe Iacono, ed infine dell’Avv. Giuseppino Di Meglio per Giuseppe Iacono.