NAPOLI. MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL CENTAURO ISCHITANO, FERITO IN UN INCIDENTE A FORIO L’1 SETTEMBRE

0
1268
Napoli - 09/07/2014 - La salma di Salvatore Giordano, il ragazzo morto a Napoli colpito da calcinacci caduti dalla Galleria UmbertoI, lascia l'ospedale Loreto Mare per l'autopsia. Nella foto: l'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare - (Marco Cantile / LaPresse)

Migliorano anche se molto lentamente le condizioni del centauro ischitano, coinvolto in un incidente stradale nella notte del primo settembre scorso a Forio, in via Calosirto allo Scentone.

Il giovane a bordo di un potente scooter andò a sbattere violentamento contro un cancello di una proprietà privata, riportando un forte trauma cranio-facciale ed emorragia in vari organi del corpo. Giunto al Rizzoli in codice rosso fu disposto il trasferimento con elisoccorso a Napoli presso l’Ospedale del mare. Qui fu ricoverato nel reparto di rianimazione.

Le condizioni di salute, rimaste stabili, sono poi via via migliorate. Stamattina è stato trasferito all’ospedale Loreto Mare. Appena starà meglio dovrà essere sottoposto ad un ciclo di riabilitazione fisica.