NAPOLI. AVEVA 7 DOSI DI COCAINA IN BOCCA, ARRESTATA 44ENNE DI LACCO AMENO

0
692

Aveva 7 dosi di cocaina in bocca, la polizia arresta a Napoli una 44enne di Lacco Ameno per spaccio di stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile nel transitare a Napoli in vicoletto Santa Caterina a Formiello, hanno notato una donna che, in cambio di una banconota, ha ceduto ad un soggetto un involucro prelevato dal cavo orale e, pertanto, li hanno raggiunti e bloccati.

La donna, su richiesta dei poliziotti, ha estratto dalla bocca altre 7 dosi, successivamente analizzate e compatibili con quella ceduta poco prima; inoltre, è stata trovata in possesso di 30 euro. 

Per questi motivi, una 44enne di Lacco Ameno, con precedenti di polizia, è stata tratta in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.