MUSICA E SOLIDARIETA’ PER LA CATENA ALIMENTARE DI CASAMICCIOLA. IL 12 MAGGIO CONCERTO GOSPEL PRESSO LA PARROCCHIA DI S. ANTONIO

0
83

La Catena Alimentare  di Casamicciola Terme trova sostegno nelle donazioni del gruppo ‘Sing&move’ proveniente dalla Svizzera, e della Piacca Band.  “Ci sentiamo meno soli nel sostenere le quasi cinquanta famiglie a cui prestiamo aiuto” commenta il presidente Francesco di Noto Morgera. 

Sabato 12 maggio alle ore 20:30, presso la parrocchia Sant’Antonio da Padova di Casamicciola Terme si terrà il concerto Gospel del gruppo Sing&Move. Provenienti da Ginevra per il secondo anno di seguito, questa volta dedicheranno l’appuntamento alla Catena Alimentare Nunzia Mattera di Casamicciola. Durante la serata sarà, infatti, possibile donare offerte all’Associazione. “Siamo contenti delle tante iniziative che si stanno muovendo in favore della Catena Alimnetare.” ha dichiarato il neo presidente Francesco Di Noto Morgera – a seguire, sempre sabato sera, la Piacca Band, in concerto allo Spasso di Calise, darà a noi il proprio compenso». Per chi volesse contribuire in generi alimentari nei supermercati Decò e Chiocca ci sono, inoltre, i carrelli della spesa. Tante piccole gocce che, insieme, formano un oceano di solidarietà.