MOBILITA’ A PROCIDA, CAMBIANO I DISPOSITIVI DEL TRAFFICO NEL WEEK END

0
67

Mobilità a Procida, cambiano i dispositivi del traffico nel corso del week end, che sarà interessato da una manifestazione “Jazz Manouche” nei giorni 24, 25 e 26 maggio, oltre alle elezioni europee che si svolgeranno domenica 26 maggio. Sarà quindi necessario garantire la massima mobilità al fine di consentire la più piena espressione della volontà popolare.

Per quanto riguarda la manifestazione Jazz, sabato 25 maggio dalle ore 15,00 alle ore 24,00 sarà vietata la sosta dei veicoli in Largo delle Papere (Terra Murata).

Per la giornata di domenica 26 maggio sarà sospeso il disposto dell’ordinanza n.27/2019 e pertanto verrà consentita la circolazione sull’isola.

Sempre domenica 26 maggio dalle ore 12,00 alle ore 16,00 sarà interdetto il transito dei veicoli lungo via De Lamartine e via Marina Chiaiolella, ad esclusione dei veicoli diretti alle proprietà frontiste o al parcheggio di via Marina Chiaiolella, prevedendo come itinerario alternativo il senso di marcia opposto di via Giovanni da Procida, per poi proseguire lungo via Simone Schiano. Via De Lamartine e via Marina Chiaiolella, per i soli autorizzati, potrà essere utilizzata in doppio senso di marcia.