Mister Porta sulla bella gara di oggi a Castel Rigone, che ha ipotecato l’accesso alla c 1 per l’Ischia isola verde, ci ha rilasciato una intervista:
“ I ragazzi sono stati bravissimi – ha detto – si sono impegnati molto, hanno fatto una prestazione davvero super senza la quale difficilmente avremmo potuto ottenere il punteggio pieno in Umbria.
Mister, qual è stata la svolta della partita?
“La svolta della partita è avvenuta ad inizio ripresa quando ho inserito Scalzone ed ho spostato Armeno sulla fascia sinistra. La squadra ha iniziato a giocare meglio e siamo riusciti ad avere alcune buone occasioni da gol, cosa che non eravamo stati capaci di fare nel primo tempo.
Da sottolineare la prestazione del Capitano Mattera che è rientrato dopo le due giornate di squalifica ha dato sicurezza all’intero reparto e tutti sono riusciti ad esprimersi al meglio”.
Però è anche da sottolineare la buona prestazione del portiere Mennella?
“Si è vero Mennella ha fatto due tre interventi prodigiosi che ci hanno permesso di stare in partita e difendere l’1 a zero.
Mister, ancora una volta Alfano con una prodezza regala tre punti in trasferta?
“Si è vero già in precedenza Alfano con un suo tiro dal lite aveva dato i 3 punti a all’Ischia oggi si è ripetuto provando la conclusione che ha battuto il portiere Zucconi.
Mister, allora tutto è già fatto per la c1
“ Certamente la vittoria di oggi è un passo importante per il nostro obiettivo, però ci sono ancora 6 gare da giocare e tutto può essere ancora messo in discussione.