MERCOLEDI IN TV: LUCIANO CASTALDI A “PRIMO PIANO” (ORE 21.10)

0
44

E’ Luciano Castaldi l’ospite della puntata odierna di Primo Piano. Diverse le tematiche affrontate: dalla condizione del clochard isolano, alle questioni internazionali legate ai venti di guerra in medio oriente, alla fede e tradizione religiosa con la festa del patrono di forio san vito, alle problematiche legate al mancato recapito della posta, le immagini e le scritte pubblicitarie installate a ridosso di monumenti simbolici  isolani, fino ad arrivare a tematiche più specifiche della politica e del territorio foriano.

Il programma di Teleischia sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv:https://rst.saiuzwebnetwork.it:8081/teleischia/index.m3u8