L’Ischia Isolaverde Calcio ha organizzato, grazie al responsabile del Settore Giovanile gialloblu Remo Luzi, un maxi-raduno sul campo in erba sintetica “Green Sport” nella splendida cornice di Agnano, ospite della Pro Calcio Napoli.
Sono intervenuti da tutta Italia i rappresentanti di numerose società professionistiche che hanno potuto visionare i giovani gialloblu e molti altri provenienti dalle migliori Scuole calcio campane, cui è stato dato il giusto spazio per mettersi in mostra grazie alla perfetta organizzazione dei tecnici e collaboratori dell’Ischa Calcio e della Pro Calcio Napoli.
Tra i presenti il campione del mondo Beppe Dossena, amico di vecchia data di Remo Luzi (sono stati compagni di squadra nella Pistoiese), tra le società il Napoli con Gigi Caffarelli, la Roma con Di Mario, collaboratore di Bruno Conti (assente a causa di una attacco influenzale), il Chievo Verona con Ernesto Apuzzo, altro ex compagno di squadra di Luzi, il Parma con Gianni Menna, il Palermo con Ciro Femiano, braccio destro di Perinetti, il Latina con Sergio Lisetti, la Ternana con Manuel Sbicego, braccio destro di Cozzella. Tutti si sono complimentati con Luzi per la perfetta macchina organizzativa e la qualità in campo.
Dalla Cina, dove si trova per lavoro, Lello Carlino ha inviato un messaggio di congratulazioni a Luzi, esortandolo a proseguire su questa strada, visti tra l’altro i risultati che l’Ischia Calcio, grazie ai giovani, sta ottenendo con la prima squadra e in tutte le categorie.