MARTINA FRANCA-CASERTANA: SI RINVIA, NON SI RINVIA… SI RINVIA!

Gara Martina Franca- Casertana, tra rinvii, cancellazione del rinvio e nuovamente rinvii. Una storia che non fa bene alla Lega Pro. Infatti dopo la decisione di spostare la gara a mercoledì, era giunta l’ordinanza della prefettura che consentiva la disputa della gara nella giornata di oggi… ma purtroppo era giunta in ritardo. Questa la cronistoria:

Come riporta il sito ufficiale della Casertana, l’incontro al ‘Tursi’ di Martina Franca verrà recuperato il 15 aprile. Ecco il comunicato ufficiale reso noto sabato mattina: Si comunica che il Prefetto di Taranto ha disposto il rinvio della gara Martina-Casertana, in programma domani 29 marzo alle ore 14.30, a causa del “distacco di un elemento di ferro da una delle quattro torri di illuminazione a servizio dello stadio ‘Tursi’ di Martina Franca”. La Lega Italiana Calcio Professionistico ha provveduto ad individuare la nuova data di disputa del match: mercoledì 15 aprile alle ore 15. I biglietti acquistati saranno automaticamente validi per la data del recupero del match.

Ma era arrivata sabato l’ordinanza della Prefettura di Taranto che autorizzava la disputa dell’incontro tra il Martina e la Casertana. Decisione arrivata con notevole ritardo poichè la Lega Pro in mattinata aveva già deciso la data del recupero prevista per il prossimo 15 aprile. Insomma una scelta molto affrettata da parte degli organi competenti pugliesi che avrebbero potuto attendere qualche ora prima di comunicare i disagi accaduti all’impianto sportivo ‘Tursi’. Quindi appuntamento a mercoledì 15 aprile.

da sportcasertano.casertace.net/

Le ultime notizie

LAVORI IN CORSO… MA ISCHIA HA BISOGNO D’ALTRO! DI ANTIMO PUCA

“Ama il Tuo sogno seppur Ti tormenta”. D’Annunzio. Esordisce...

Newsletter

Continua a leggere

LAVORI IN CORSO… MA ISCHIA HA BISOGNO D’ALTRO! DI ANTIMO PUCA

“Ama il Tuo sogno seppur Ti tormenta”. D’Annunzio. Esordisce...

REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real...

GUARDA IN TV. ALLE 22.20 LO SPECIALE SULL’EDIZIONE 2024 DEL PREMIO ISOLA D’ISCHIA NEL CUORE

Questa sera alle 22.20 andrà in onda uno speciale dedicato all’edizione 2024 del Premio Isola d’Ischia nel cuore che si è tenuto a Piazza...

TIGI LIS DEL 08 07 2024

https://youtu.be/x_AmBLlIH-I

TIGI 60SEC ORE20 DEL 08 07 2024

https://youtu.be/-_C1J1tKM9o