MALTEMPO. PINI CADUTI A FORIO. PATALANO: “DIFFIDIAMO LA CITTA’ METROPOLITANA AD INTERVENIRE AD HORAS”

Il forte vento di ieri ha provocato diversi danni nel territorio del comune di Forio, soprattutto sulla via Borbonica dove causa la caduta di un pino, è stata disposta la chiusura al traffico del tratto di strada interessato, compreso tra i numeri civici 165 e 191.

Ma la presenza di altri pini in evidenti cattive condizioni di stabilità, ha indotto l’assessore alla protezione civile di Forio, Luigi Patalano a diffidare la Città metropolitana ad intervenire ad horas, sulle strade di sua competenza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità. L’assessore Patalano nello specifico chiede all’ente di Piazza matteotti “l’esecuzione di verifiche e lavori di messa in sicurezza di tutti i tratti di strada competenza della città metropolitana, insistenti sul territorio comunale di Forio, con particolare riferimento a via Borbonica, via Mario d’Ambra, Strada Statale 270 da via Costa a via Mario D’Ambra, tratto di via provinciale Lacco – zona Cavallaro e via Spinavola”.

Eventuali danni a persone o cose per vostre omissioni – conclude l’assessore – saranno addebitabili esclusivamente a vostro carico”.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

GUARDA IN TV. ALLE 21.10 IN ONDA LO SPECIALE SULLO SBARCO DI SANTA RESTITUTA DEL 2024

Ieri sera a San Montano sono tornate la magia e l’emozione della Sacra Rappresentazione del Martirio e dello sbarco di Santa Restituta. Questa sera...

ROMA. SI E’ SPENTO FRANCO DI MARE, VOLTO DELLA RAI E DEL PREMIO ISCHIA

Si è spento all’età di 68 anni, al termine di una terribile malattia Franco Di Mare, giornalista, scrittore, conduttore televisivo, storico volto della RAI....