LUTTO AD ISCHIA PONTE. E’ MORTO VINCENZO MANCUSI, IL BOMBOLAIO, AVEVA 72 ANNI

0
837

Ieri 18 marzo è scomparso Vincenzo Mancusi, il bombolaio di Ischia Ponte. Aveva 72 anni. (nella foto di copertina insieme a Nunzio Iaccarino che ha pubblicato sul suo profilo la foto)

Vincenzo è stato certamente un personaggio molto noto ed apprezzato della sua Ischia Ponte e del comune di Ischia. Persona dalla grande simpatia, aveva sempre una parola piacevole per tutti coloro che lo incontravano, a piedi o sul furgone con il quale lavorava, e con una battuta, o un’espressione colorita, riusciva a strappare a tutti un sorriso. Ha legato la sua vita al lavoro, trasportava bombole di gas nelle abitazioni di tutti noi, ed alla sua grande passione l’Ischia Calcio. La partita della sua squadra del cuore, tra grandi imprese e grandi delusioni, era, sempre, per il nostro Vincenzo, il giorno più bello della settimana. Certamente da oggi Ischia Ponte e lo stadio dell’Ischia sarà meno allegro, avendo perso uno dei personaggi più amati, più folcloristici e più simpatici della nostra isola. (il ricordo di Enrico Buono)

Enrico Buono e tutto lo staff di Teleischia partecipano al lutto che ha colpito moglie Cristina e tutta la famiglia Mancusi.