LUIGI BALESTRIERE, CISAL EAVBUS: I POLITICI SI SONO SVEGLIATI!

0
54

L’organizzazione sindacale Cisal Eavbus ha emanato un comunicato nel quale si legge:

Questa O.S. nota con piacere che, dopo il proprio esposto indirizzato all’EAV al Presidente e all’Assessore dei Trasporti della Regione Campania, ai Sindaci e alle Forze dell’Ordine dell’Isola d’Ischia, ci siano stati positivi riscontri.
C’è stato un risveglio dal sonno profondo che ha avvolto per anni i politici ischitani, regionali ed i vertici aziendali. L’Assessore Vetrella ora diffida l’Azienda per le inadempienze a Sorrento. Il Sindaco del Comune di Ischia prospetta privatizzazioni, ma gli chiediamo quante società del Comune private sono fallite o stanno per fallire? Belle parole del coordinatore sindacale della stessa EAV, ma noi chiediamo il riscontro dei fatti.
Questa O.S. ha solo notato che, dopo la propria nota, gli autobus disponibili nel deposito di Ischia hanno superato i 20, garantendo un servizio migliore ai residenti, ai pendolari tutti e ai turisti.
Si spera solo che non sia fuoco di paglia oppure l’inizio delle campagne elettorali per le prossime elezioni del nuovo Governo della Campania, dove ormai si è abituati a navigare in un oceano di promesse e di fantasiose parole al vento.