Come ogni anno, la sera dell’Epifania la Lotteria Italia ha dispensato premi in molte famiglie.
Anche per la Lotteria Italia 2024 sono stati confermati i premi di prima categoria così suddivisi: 1° premio 5 milioni, 2° premio 2,5 milioni, 3° premio 2 milioni, 4° premio 1,5 milioni e 5° premio 1 milione di euro. In totale il “Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita” ha stabilito di attribuire 280 premi totali aggiungendo una categoria di 50 premi da 50.000 euro
Quest’anno la fortuna ha toccato anche due località della Campania, con i premi cosiddetti di seconda fascia da 100 mila euro ciascuno: oltre ad Avellino, è stato estratto un biglietto vincente di questa categoria venduto a Sorrento.
Sono invece 6 i tagliandi di terza categoria vincenti: 50 mila euro la vincita per ognuno ad Orta di Atella, Napoli, Quarto, Scafati, San Giorgio a Cremano e Pompei.
Tredici, infine, i biglietti vincenti di quarta categoria da 20 mila euro l’uno: Pietravairano, Torre del Greco, Teano, Crispano, Scisciano, Sala Consilina, Avellino, Casoria, San Nicola la Strada, Giugliano, Sala Consilina e due a Napoli.