L’ISOLA CHE NON C’E’. REGNO DI NETTUNO: TRA OPPORTUNITA’ E CRITICITA’, IN ONDA ALLE 21.10

0
50

Questa sera appuntamento con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata: “Regno di Nettuno tra opportunità e criticità”, trasmessa il 16 maggio 2024. Partecipano alla trasmissione: Antonino Miccio, Direttore dell’Area Marina Protetta Regno di Nettuno dal 2020, Albino Ambrosio, primo presidente dell’Area Marina Protetta Regno di NettunoSalvatore Costagliola, ex consigliere comunale di Procida e delegato durante il mandato del Regno di Nettuno, Massimo Bottiglieri, presidente dell’Ischia Fishing, e Piero Sorvino, del Diving Ischia. Conduce Enrico Buono.

La trasmissione approfondisce i vari temi che riguardano il Regno Di Nettuno, tra le opportunità che crea, salvaguardia della biodiversità, controllo della costa ed attrazione turistica, e le criticità che presenta a 17 anni dalla sua costituzione.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8.

Il programma sarà trasmesso in replica alle 0.10, e domani alle 12.00.