Questa sera torna l’appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento di questa sera: Quale ricostruzione per l’isola d’Ischia? Come cambia l’isola e l’urbanizzazione dopo il terremoto del 2017 e la frana del 2022: le osservazioni del gruppo di associazioni locali. Parteciperanno alla trasmissione: Claudio D’Ambra, dell’associazione ingegneri isola d’Ischia, Giovannangelo de Angelis, del Pida (Premio internazionale di architettura Ischia), Luca D’Ambra, presidente Federalberghi isola d’Ischia e Procida, Francesco Borgogna, esponente del Cori Verde, e Annalisa Iaccarino, consigliere comunale di Casamicciola Terme. Conduce Enrico Buono. Sarà possibile intervenire durante la trasmissione collegandosi sulla diretta della pagina facebook di Teleischia per inviare domande e riflessioni.
La trasmissione si avvarrà dei contributi importanti con interviste a supporto di Bruno Discepolo, dell’assessore all’Urbanistica della Regione Campania, dei sindaci Giosi Ferrandino e Giacomo Pascale dei comuni di Casamicciola e Lacco Ameno. Servizi giornalistici e schede che integreranno la discussione.
Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8
Il programma verrà replicato alle ore 0.10 ed alle 12.00 di domani.