L’ISOLA CHE NON C’E’, LE REPLICHE. STASERA: “TRASPORTI MARITTIMI TRA MILLE CARENZE” ALLE 21.10; “ISCHIA: AAA ALBERGHI IN VENDITA” ALLE 0.10

0
298

Questa sera, nell’ambito della programmazione estiva potrete seguire le repliche “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Alle 21.10 trasmetteremo la puntata “Trasporti marittimi: tra mille carenze ” del 15-02-2024 (ospiti: Nicola Lamonica, Giuseppe Giaquinto, Vito Iacono, Gianni Mattera e Lucia Mameli); alle 0.10 trasmetteremo, invece, la puntata su “Ischia: AAA alberghi in vendita” del 22-02-2024 (ospiti: Mario Leonessa, Aldo Presutti, Enrico Florenzo e Franco Borgogna). Conduce Enrico Buono.

Ricordiamo che la programmazione di Teleischia è visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8.

Il programma “Trasporti marittimi: tra mille carenze” sarà trasmesso in replica alle 8.10, invece, “Ischia: AAA alberghi in vendita” alle 14.30, entrambi nella giornata di domani.