L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VITTIME DELLA STRADA, L’ISOLA SI INTERROGA… STASERA IN DIRETTA ALLE 21.10

0
413

Questa sera torna l’appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata: Vittime della strada, l’isola si interroga: Parteciperanno alla trasmissione: Anna di Scala, presidente del comitato La Strada del buonsenso, Mario Sironi, dirigente dell’Istitituto professionale Telese, Mariangela Calise, avvocato e socio Fidapa, Michelangelo Messina, socio Rotary Isolaverde, Gennaro Giametta, maresciallo in pensione della polizia municipale di Ischia. Conduce Enrico Buono. Sarà possibile intervenire durante la trasmissione collegandosi sulla diretta della pagina facebook di Teleischia per inviare domande e riflessioni.

La trasmissione tratterà della sicurezza stradale e soprattutto dell’incidenza sul nostro territorio di numerose vittime della strada. Servizi giornalistici ed interviste e schede saranno a corredo del confronto che si animerà in studio.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

La trasmissione sarà replicata alle 0.10 ed alle ore 12.00 di domani