L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata: Viabilità e sicurezza stradale. Parteciperanno alla trasmissione: Vincenzo Ferrandino, sindaco di ischia, Marco Trofa, del comitato la strada del buon senso, e Gennaro Giammetta, ex vigile urbano ed esperto degli argomenti trattati. Conduce Enrico Buono. Sarà possibile intervenire durante la trasmissione collegandosi sulla diretta della pagina facebook di Teleischia per inviare domande e riflessioni.

La trasmissione approfondirà i vari temi che riguardano la viabilità sull’isola d’Ischia e la sicurezza stradale, il traffico nelle zone più frequentate, le vertenze autovelox, senza dimenticare l’inserimento dei semafori e di una nuova rotatoria nel comune di Ischia, la circolazione indiscriminata ed in aree non consentite di e-bike e biciclette.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

Sorsi di benessere – Gustosa tisana alle foglie di fragola

ROMA (ITALPRESS) - Foglie di fragola e scorza...

Donzelli “Il Governo investe molto sullo sviluppo del Mediterraneo”

PALERMO (ITALPRESS) - "La Sicilia rappresenta per noi...

Gasperini: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

(Adnkronos) - Gian Piero Gasperini rimane allenatore dell'Atalanta....