L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: BALNEARI, QUALE FUTURO? STASERA IN DIRETTA ALLE 21.10

0
535

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Argomento della puntata: Balneari, quale futuro? Parteciperanno alla trasmissione: Giacomo Pascale, sindaco di Lacco Ameno, Gianni Mattera, imprenditore balneare e presidente del consiglio comunale di Forio, Giuseppe La Franca, balenaree presidente della Fiba isola d’Ischia, Barnard Mattera, balneare e presidente del Consorzio Maronti, ed Alex Giuzio Buono, giornalista di Mondobalneare. E’ previsto un intervento del presidente Federbalneari della Regione Campania, Gaetano Giordano. Conduce Enrico Buono. Sarà possibile intervenire durante la trasmissione collegandosi sulla diretta della pagina facebook di Teleischia per inviare domande e riflessioni.

La trasmissione tratterà delle criticità della normativa che prevede prossimamente l’indizioni di bandi di gara per le concessioni balneari, per garantire il rispetto della normativa europea, la cosiddetta direttiva Bolkestein. Servizi giornalistici ed interviste saranno a corredo del confronto che si animerà in studio.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8