LINEA DI CONFINE. STASERA ALLE 19.00 LA STORIA DI GAIA, OLTRE OGNI DISABILITA’

0
246

La nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00, ha come protagonista la straordinaria e commovente storia di una giovane ragazza, Gaia, che da 21 anni è affetta da una rara e poco conosciuta patologia che fin dalla nascita le aveva dato poche speranze, ma che grazie alla forza e alla caparbietà della sua famiglia e grazie alle cure mediche e all’amore che riceve ogni giorno ha abbattuto ogni tipo di limite. La ragazza ha una vita sociale, va a scuola, balla e canta, ama la musica.
Percorreremo la sua storia insieme a Marisa Tavano, la sua mamma coraggio che ogni giorno combatte contro i limiti e le barriere architettoniche che la società le impone.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:

https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8