LINEA DI CONFINE. L’INCREDIBILE STORIA DI ANTONIO MONTENERO ALLE 19.00

0
397

Sarà Il Sig. Antonio Montenegro, il protagonista della nuova puntata di “Linea di Confine; personaggi e storie” su Teleischia, curata da Anna Lamonaca, in onda oggi alle 19:00. Racconteremo la sua toccante storia di uomo di straordinaria resilienza e coraggio. Antonio, che vive a Casamicciola e nel passato è stato un bravissimo chef,  nonostante la sua condizione di disabilità e gli ostacoli incontrati nella vita, non si scoraggia resta un uomo combattivo. Impossibilitato a camminare a causa di un male, si muove con la sua carrozzina. Purtroppo negli ultimi 6 mesi, è stato costretto in casa a causa di un guasto alla sua sedia a rotelle.

Una storia che si è risolta positivamente, perché Antonio ha ricevuto la sua carrozzina, ma che è da incoraggiamento per molti a superare le sfide con determinazione e speranza.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web.

Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8