E’ il Progetto “Giocare Dentro” Protagonista della nuova puntata di Linea di Confine – Personaggi e Storie il programma di Teleischia condotto da Anna Lamonaca che andrà il onda alle 21.10. Nella puntata si racconterà un progetto straordinario che porta il gioco oltre le sue tradizionali funzioni di svago e intrattenimento. “Giocare dentro” è iniziativa promossa da Giochi Uniti che trasforma il gioco da tavolo in un potente strumento di crescita personale e reinserimento sociale all’interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Insieme a Stefano De Carolis, direttore operativo di Giochi Uniti, esploreremo il valore educativo e sociale del gioco, che diventa un ponte verso la legalità e la cooperazione. Un’occasione per riflettere su come anche una semplice partita possa aprire nuovi orizzonti, dentro e fuori le mura del carcere.
La trasmissione sarà visibile in Campania alle ore 21.10 su canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web.
Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8